Prossimi appuntamenti Natale Casamicciola Terme

Prossimi appuntamenti Natale Casamicciola Terme

Prossimi appuntamenti Natale Casamicciola Terme

sabato 23 dicembre – ore 19.30 Piazza Marina

discoteca sotto le stelle con Joey Steel dj

domenica 24 dicembre

10.30 – Sfilata nel centro cittadino della banda musicale

“Aurora Città di Panza” con le majorette

11.30 – arriva Babbo Natale al Pio Monte della Misericordia

12.00 – Christmas brunch in piazza Marina con baccalà fritto, pizza di scarole e live music di Giovanni Apetino band

lunedi 25 dicembre – ore 19.30

Chiesa del Convento dei Padri Passionisti

Concerto di Natale di Teresa Coppa Academy e Live Christmas Quartet

 

Prossimi appuntamenti Natale Casamicciola Terme

NATALE A CASAMICCIOLA, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IL 24, 25 E 26 DICEMBRE

Entra nel vivo Natale a Casamicciola 2023

il programma di eventi e manifestazioni organizzato dall’amministrazione comunale per le festività natalizie.

La mattina della vigilia di Natale alle 10.30

ci sarà la sfilata nel centro cittadino della banda musicale Aurora Città di Panza con le majorette al seguito, per riempire il cuore di Casamicciola di musica ed allegria, nella vigilia di Natale. Alle 11.30 poi “Arriva Babbo Natale al Pio Monte”, un momento dedicato ai più piccoli, organizzato nell’area giochi del Pio Monte della Misericordia con animazione, giochi e piccole sorprese per i bambini che potranno passare la mattinata della vigilia in spensieratezza e gioia.

Dalle ore 12.00 spazio al Christmas brunch in piazza Marina con il baccalà fritto e la pizza di scarole per tutti e con la musica dal vivo di Giovanni Apetino.

Il giorno di Natale, alle 19.30

la Chiesa del Convento dei Passionisti ospiterà invece il Concerto di Natale che vivrà di due performance musicali: la prima, “Christmas Angels” con il concerto del coro polifonico di voci bianche degli allievi della The Creative Arts – Teresa Coppa Academy mentre la seconda ad opera dei Live Christmas Quartet con “Concerto di Natale”, un vero e proprio viaggio musicale tra i grandi classici natalizi e della musica religiosa eseguiti dal quartetto formato da Giovanni Apetino alla voce, Salvatore Vitale al piano, Michelangelo Ferrandino al sax e Marco Calise alle percussioni.

Il 26 dicembre

infine arriva la buona musica suonata rigorosamente dal vivo con il concerto dei Radio Funk, la più importante cover band italiana dei Jamiroquai. Dalle 19.30 in piazza Marina la band napoletana suonerà i pezzi più famosi del gruppo inglese, divenuto famoso per la sua proposta musicale a base di acid jazz, funk e disco che ha permesso a Jay Kay e soci di vendere milioni di dischi in tutto il mondo e conquistare moltissimi fan soprattutto nelle discoteche.

I radio Funk, composti dal cantante Lorenzo Orefice, da Giovanni Bennato alle tastiere, Antonio Capparelli alla chitarra, Giuseppe Bennato al basso e Mario Cocozza alla batteria hanno suonato in moltissimi club in tutta Italia e la loro attività è apprezzata anche dagli stessi Jamiroquai, in particolare dal del batterista del gruppo inglese Derrick McKenzie con cui hanno stretto un ottimo rapporto e che li supporta nella loro attività musicale.

 

Home

Comune di Casamicciola Terme

Condividi
Ischia un Paradiso tra Natura Terme Spiagge Cultura