Ischia non solo estate

Ischia non solo estate

Ischia non solo estate……..

 

Con l’avvento delle festività natalizie L’Isola D’Ischia si è letteralmente vestita in festa, ogni comune dal più piccolo Lacco Ameno

al più grande Forio D’Ischia  si è dato da fare per dare il meglio di sè nell’organizzare ogni evento nei minimi particolari.

In questa occasione L’Isola ci stà dimostrando che non è solo una meta estiva, ma che può offrire agli Isolani e ai suoi ospiti grandi cose con eventi e bellezze del posto.

Vogliamo ricordare che Ischia non è solo mare, ma giardini, paesaggi, montagna, natura incontaminata come il Monte Epomeo.

Ogni Comune ha il suo angolo di paradiso per poter godere di fantastici scenari mozzafiato, dall’alba al tramonto.

Ciò che rende ancora più ricca L’Isola sono le sue acque termali conosciute in tutto il mondo per i suoi benefici di salute e bellezza.

Gli Isolani sanno essere molto ospitali e sono pronti ad aprire le loro porte per poter far assaggiare i prodotti e la cucina tipica del posto.

I luoghi da visitare sono molteplici, dal Castello Aragonese, la Torre Di Michelangelo, il Torrione

I Giardini Ravino e I Giardini Della Mortella, il lungomare trà Casamicciola Terme e Lacco Ameno, il Bosco Della Maddalena, il suggestivo andar per sentieri

Noi come redazione ci rivolgiamo in primis ai Sindaci dei vari Comuni e anche alla Regione Campania affinchè lavorino a braccetto e creare un TURISMO duraturo tutto

l’anno, ma siamo sicuri che ciò già sta avvenendo.

Home

Condividi
Ischia un Paradiso tra Natura Terme Spiagge Cultura