Il Villaggio Di Babbo Natale a Ischia

Il Villaggio Di Babbo Natale a Ischia

Il Villaggio Di Babbo Natale a Ischia

 

Giunti al termine di una giornata ricca di emozioni , con l’apertura del Il Villaggio Di Babbo Natale a Ischia ,

è per noi importante ringraziare quanti , giorno dopo giorno , stanno rendendo possibile tutto ciò.

Il Comune d’Ischia e il nostro Sindaco Enzo Ferrandino , l’assessore Luigi Di Vaia, le Associazioni tutte ( nella locandina troverete i nomi di quanti stanno collaborando) ,

gli amici di sempre e tanti nuovi amici . gran caffè vittoria Super Chiocca Gemma Lombardi Luigi Calise Marica Sepa

AdaeArcangelo Assunta  AzzurraeAurora

Branciforti Federica Salvatore Natale Alessandra Trofa Ale Vù Concy Catuogno Marilena Castigliola Conny Di Iorio

Mariagrazia Sansone Giuliana Giannini Lisa Conte Tiffany Tiffany

Dean Michele Di Leva

Il nostro super direttore artistico ( e non solo )Nello Di Leva , la presentatrice ( e non solo ) per eccellenza Carmen Cuomo tutti insieme per promuovere la pro socialità , la progettazione solidale, lo spirito di collaborazione e di aggregazione.

In ogni dettaglio dell’organizzazione sono coinvolti giovani che si adoperano a portare nuove idee ,a essere parte attiva del progetto e a trovare ogni giorno il modo di fare gruppo .

Il pomeriggio di oggi è iniziato con la dolce e allo stesso tempo potente voce di @marilena castigliola , che ha deliziato tutti con il suo repertorio , coinvolgendo grandi e piccini.

Intanto il tremendo Grinch , di cui ogni bimbo sapeva raccontarci la storia , provava a boicottare l’apertura del Villaggio , distruggendo la casa degli Elfi e i giochi di Babbo Natale .

Poi ecco arrivare , dal Bosco incantato ancora dormiente Minnie e Topolino Natale e gli Elfi , che hanno giocato e ballato con i bimbi .

Alla fine anche il Grinch è venuto tra la folla . Ha aperto il cancello , ma subito lo ha richiuso . Soddisfatto del suo operato . Ma i bambini cercavano di farlo diventare più buono , chiedendogli cosa lo rendesse così .

 

Quando il nostro Sindaco ha aperto il cancello del Villaggio , una sfilata di bambini con le torce dei cellulari accese , è giunta nel Villaggio .

E davanti alla Casa di Babbo Natale ha preso vita il bosco incantato … Luci e musica e tutti in fila per le foto con il loro caro Babbo .

Intanto il Grinch , preso sotto braccio dagli Elfi , ha iniziato a capire che solo con l’amore si può davvero essere felici . Poi tra qualche dispettuccio e qualche sorriso e tante foto con tutti, si è rintanato nella sua grotta … promettendo di ritornare presto .. . Magari un po’ più buono ? Chissà

Babbo Natale ha ascoltato ogni bambino e raccolto le letterine , nel suo caldo salotto . Siamo sicuri che stanotte qualche magia inizierà ad accadere .

Minnie e Topolino hanno ballato un tenero ballo .

E la casa degli Elfi distrutta dal Grinch ? A Natale tutto può succedere , no ?

Da domani infatti aprirà. Con la Fabbrica del Natale , pronta per accogliere i bambini , la lunga maratona di laboratori , ogni giorno e tante sorprese , fino al 7 gennaio . Babbo Natale tornerà prestissimo nella sua casa per incontrarvi di nuovo !

Bambini , i veri protagonisti del Natale siete voi ! E senza di voi tutto questo non potrebbe accadere . Vi aspettiamo… ogni giorno sarà dedicato a voi .

Ma non dimentichiamo i più grandi … non mancheranno tante nuove iniziative .

Home

Condividi
Ischia un Paradiso tra Natura Terme Spiagge Cultura