Clementin ha spaccat e vtrin

Clementin ha spaccat e vtrin

Clementin ha spaccat e vtrin

Il tanto atteso concerto del rapper Napoletano Clementino c’è stato ieri sera in Via Marina a Forio D’Ischia.

Una serata davvero indimenticabile, con centinaia di persone che si sono riversate sull’incantevole Forio vestita festa per il Natale 2023 targato #XMASFORIO2023.

L’Isola D’Ischia non viveva ormai da anni un’atmosfera di divertimento, musica, svago come quella regalataci da #XMASFORIO2023.

Clementino è stato capace di coinvolgere diverse generazioni e ciò resterà negli annali dell’Isola D’Ischia. Il divertimento è stato altissimo.

Nella sua performance ha spaziato tra album vecchi fino a quelli nuovi con intervalli di freestyle come solo lui sa fare.

Le generazioni più datate hanno particolarmente apprezzato brani dove il rapper ha cantato a suo modo grandi successi dei Queen di Pino Daniele di Michael Jackson e tanti altri.

L’Isola D’Ischia ancora una volta si conferma essere un palcoscenico importante in ambito nazionale e oltre, perchè Ischia non è solo estate, ripresentare queste manifestazioni non può fare che bene all’intero paese, siamo fiduciosi che anche gli altri Sindaci negli anni a seguire, provvederanno a organizzare un Natale degno di tale nome.

Il ringraziamento più grande per quest’anno va al Sindaco Stani Verde e la sua Giunta augurandoci che i prossimi anni siano ancora più belli.

La rassegna non finisce qui….

Comun di Forio

 

 

 

 

Condividi
Ischia un Paradiso tra Natura Terme Spiagge Cultura